Colombia – Servizi di trasporto di sicurezza e tutela personale

ETS Risk Management ha fornito trasporti di sicurezza, tutela personale e sicurezza per viaggiatori in Colombia per 8 anni. Le nostre risorse locali sono altamente qualificate ed esperte ad assistere in un semplice trasferimento da e per l’aeroporto, un evento aziendale od un servizio di scorta con agenti armati e veicoli blindati.

La nostra clientela include compagnie energetiche, alcune tra le 500 aziende più importanti al mondo, agenzie di informazione, organizzazioni non governative e personalità di spicco. Le nostri sedi di Bogota’ e Medellin forniscono altresì servizi di intelligence e gestione dei rischi di viaggio e siamo in grado di offrire assistenza a Cali, Cartagena, Santa Marta e l’isola di San Andres.

Noleggio veicoli blindati a Bogotà, Medellin e Cali

La nostra rete di fornitori di fiducia, garantisce una vasta gamma di veicoli non-blindati e blindati di basso profilo, inclusi autisti esperti che parlano Inglese. Clicca sul seguente link per maggiori informazioni su veicoli blindati e livelli di blindatura.

Trasferimenti di sicurezza Aeroporti in Colombia

Un gran numero di clienti utilizza i servizi di trasferimento di ETS, inclusa assistenza in aeroporto, veicoli blindati ed agenti di scorta armati che parlano Inglese. Siamo in grado di operare in tutto il paese con tariffe competitive, professionisti di prima categoria e mantenendo standard elevati.

Tra i nostri specialisti locali vi sono autisti  armati che parlano Inglese ed hanno grande secure trasportation Colombia, inoltre contiamo su ex appartenenti alle forze speciali britanniche la cui conoscenza della cultura locale, aggiunge grande valore alla qualità dei nostri servizi. Le loro capacità in materia di valutazione rischi, intelligence e sopralluoghi di sicurezza sono state strumentali per assistere la clientela nello sviluppo di complessi progetti.

Servizi di sicurezza offerti in Colombia

  • Trasporti di sicurezza via terra
  • Guardie giurate armate e non
  • Agenti di scorta armati e non
  • Autisti locali che parlano Spagnolo ed Inglese
  • Veicoli blindati e non
  • Sopralluoghi di sicurezza
  • Rapporti di valutazione dei rischi

L’esperienza di ETS in Colombia

ETS ha coordinato servizi di protezione per grandi aziende, compagnie energetiche, organizzazioni non governative, agenzie di informazione e personalità di spicco. Abbiamo gestito la logistica ed i trasporti di sicurezza per conto di gruppi dirigenziali, impegnati in eventi di alto profilo, acquisizioni e lo sviluppo di nuove associazioni e piani d’espansione. ETS fornisce inoltre valutazioni di rischio e dovute verifiche come parte di un piano di sicurezza globale per assistere la clientela passo a passo.

L’esperienza governativa e commerciale delle nostre risorse locali, consente di gestire in modo esemplare qualsiasi progetto.

Visitate il nostro archivio per saperne di più in merito alla nostra esperienza in Colombia.

Colombia: Resoconto di sicurezza

La Colombia ha visto un miglioramento delle condizioni di vita attraverso investimenti stranieri ed implementazione delle infrastrutture, specialmente a Bogotà (la capitale) e Medellin. Tra i maggiori rischi nelle grandi città come Bogotà, Cali e Medellin vi sono criminalità locale, le pessime condizioni delle strade ed un traffico perennemente congestionato.

Il 17 di Gennaio, un’auto bomba con 80 kg. di esplosivo fu fatta esplodere nel parcheggio dell’ Accademia Nazionale di Polizia Santander a Bogotà, uccidendo 21 cadetti e ferendo 65 persone tra cui tre cittadini stranieri.

La città non vedeva un tale livello di violenza in oltre 10 anni dopo aver vissuto per 40 anni, l’epoca del terrore con gli attentati e la guerra tra i Cartelli della Droga e Pablo Escobar per il controllo del traffico di cocaina. Nonostante le ostilità siano scemate alla fine degli anni 90, gruppi paramilitari come l’ELN (Esercito di Liberazione Nazionale di Colombia) hanno continuato ad attaccare obiettivi delle forze dell’ordine, violando un accordo del 2016 col Presidente Duque. Lo scorso Gennaio, un attacco ad una stazione di Polizia a Barranquilla causò la morte di 5 agenti di Polizia ed il ferimento di altri 40.

Il conflitto tra il governo colombiano, due organizzazioni terroristiche di estrema sinistra quali FARC (Forze Armate Rivoluzionarie di Colombia) e ELN (Esercito di Liberazione Nazionale di Colombia) ed altri gruppi criminali, ha privato il paese di risorse, causato la perdita di centinaia di vite umane ed innalzato il rischio di attacchi terroristici, inclusi sequestri di persona ed attentati esplosivi, posizionando la Colombia tra le prime tre nazioni più pericolose dell’America Latina.

Tutti i clienti riceveranno accesso gratuito alla nostra piattaforma online qualora scegliessero di fare il corso di sicurezza preventiva per viaggiatori. Clicca qui per saperne di più sul portale ExploreSecure.

Advertisement

Advertisement

Follow Us

Get new posts by email